Autobiografia

Nato e cresciuto in un tiepido paese della provincia di Bologna, dove l’evento più atteso dell’anno è la sagra dell’asparago e relativa pesca di beneficenza, dopo una brillante carriera nel più prestigioso liceo scientifico della città, che gli ha segnato la vita in maniera quasi indelebile, prova a fare di sé un laureato in lingue straniere, con l’unico risultato di prendere polvere al bar di fronte alla facoltà.
In seguito a un periodo sabbatico, passato nelle più frenetiche e spasmodiche ricerche di lavoro, suo padre tira fuori dal cilindro un impiego in un simpatico negozio di arredo bagno e rivestimenti, dove, a seguito di una luminosa carriera, trova il suo posto come addetto ai mobili bagno, ai box doccia e anche un po’ all’amministrazione.
Nel tempo libero, cerca di cavare qualche scritto fuori dal suo cervello ormai stressato e bucherellato.
Appurato dopo qualche incertezza di preferire gli uomini alle donne, condivide la vita con Chicco, in attesa di essere più indipendenti, in futuro.

Annunci

12 risposte a “Autobiografia

  1. ehi ehi, non sminuire la sagra dell’asparago! Si va alla pesca di beneficenza quest’anno, vero? devi vincere i canonici collant!

  2. Bimbo fortunato! 😀 Una volta vinsi anche un intero prosciutto! Stenderò un velo pietoso sull’anno dello zoccolo olandese…

  3. Sir Babylon, mandami una mail su ventunosu21@gmail.com. La vincitrice del concorso “Gli academy awards nella terra 472” vuole spartire il premio con te perché non sarebbe arrivata alla soluzione senza il tuo indizio sugli I-Ching. Quindi, auguroni anche a te!

  4. Sono arrivata qui tramite una comune amica e credo proprio che ci tornerò spesso… Mi piace il tuo blog 🙂
    E grazie anche per avermi fatto conoscere Anobii, fantastico!

Dimmi quello che ti passa per la testa.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...